venerdì 20 maggio 2016

Si vince sempre!

Venghino, siore e siori, venghino!

Alla nostra ruota si vince sempre, si vince subito!

Al primo giro si vince... un nodulo sospetto di 3,5 cm all'inguine!

Al secondo giro si vince... una PET urgente!

Questa mi mancava: in dieci anni non l'avevo ancora vinta.
Ora si pone un problema serio, serissimo.
Ho tre giorni di tempo per trovare il modo di spiegare a Gandalf che dopo la PET dovrà starmi lontano per circa ventiquattr'ore, perché sarò radioattiva.
In questo periodo di notte dorme sul mio cuscino. Ora è così:
Si accettano suggerimenti.

7 commenti:

  1. Mia, senza retorica... così tutti si chiariscono le idee... Di pet ne ho fatte 3... fino ad ora... e ad esclusione dei bambini non mi avevano dato restrizioni... Povero Max. Un abbraccio Mia, sei nei miei pensieri.

    RispondiElimina
  2. Anche a me, come Claudia: solo lontano dai bambini.
    Aspetto con te. <3

    RispondiElimina
  3. Anche a me, come Claudia: solo lontano dai bambini.
    Aspetto con te. <3

    RispondiElimina
  4. Lontano dai bambini e dalle donne incinta...baci e abbracci

    RispondiElimina
  5. Anche mia sorella, solo lontano dal bimbo. Il gatto tienilo pure, ti darà solo una zampa d'aiuto.

    RispondiElimina
  6. Come al solito affronti la tempesta con assoluta fermezza. Non ho parole per ammirarti di più Mia. Ti penso tanto e resto in attesa di tue nuove. Un mega abbraccio. A.

    RispondiElimina
  7. Preferirei non rischiare, con Gandalf. Si tratta di dimensioni, un gatto non è diverso da un bambino in questo senso.
    Ti sono vicina, almeno idealmente.
    Luisa

    RispondiElimina